sabato 19 novembre 2011

Sogni

Sogno pochissimo. O forse sogno molto, ma poi non me li ricordo.
In ogni caso, i miei sogni mi sorprendono sempre: mai sognato ragazze o cose "normali", ma situazioni che riguardano interessi vari. Ricordo di una interminabile partita a scacchi che dev'essere durata tutta la notte...
Ieri notte ho sognato che ero ad un mercatino e su una bancarella c'erano tante ma tante statuine e pupazzetti disneyani, soprattutto quattro o cinque bellissimi Indiana Pipps (che è, insieme a Zio Paperone, il mio personaggio preferito) e cercavo di contrattare per prenderli tutti. Mi sono svegliato prima di sapere se fossi riuscito a convincere il venditore.
P.s. quello qui sopra è un modello di Alan D'Amico, scultore che ha contribuito alla famigerata collana Fumetti 3d della Hobby&Work. A dispetto delle porcherie che sono arrivate in edicola, i suoi modelli sono davvero molto belli. Se vi va di dare uno sguardo, questo è il suo blog.

Nessun commento:

Posta un commento